Trattamenti Stimolanti

Se con i trattamenti correttivi si fanno affiorare e si eliminano le impurità che danneggiano la salute dei capelli, e con i trattamenti nutritivi si aiutano le unità follicolari a produrre capelli più sani e resistenti, con i trattamenti stimolanti si sollecitano le papille dermiche e i bulbi piliferi ad …

LEGGI TUTTO →

Trattamenti Nutritivi

I trattamenti nutritivi e ristrutturanti servono a rinforzare i capelli deboli, fini, sfibrati e sovente scoloriti, a causa delle tante anomalie che possono colpire il cuoio capelluto: forfora secca o grassa, seborrea, produzione di sebo degradato, dermatite seborroica, e così via. La funzione ristrutturante di questi trattamenti per capelli si …

LEGGI TUTTO →

Trattamenti Correttivi

I trattamenti correttivi per capelli sviluppati dall’Istituto Svizzero Dermes constano di soluzioni tricologiche da applicare sul cuoio capelluto al fine di correggere ed eliminare gradualmente le anomalie che causano l’indebolimento e la caduta dei capelli. Questi trattamenti permettono di rimuovere la forfora, eliminare il prurito sul cuoio capelluto o regolare …

LEGGI TUTTO →

Trattamenti tricologici per capelli (anticaduta)

Molti dei più comuni problemi di capelli hanno origine da un’alterazione dell’equilibrio acido-idro-lipidico del cuoio capelluto: lo strato di cute su cui crescono i capelli. È chiaro quindi che per far crescere capelli sani è necessaria una cute sana che è possibile ottenere grazie a trattamenti tricologici adeguati. A tal …

LEGGI TUTTO →