Servizi tricologici

Trattamenti per capelli

Molti dei più comuni problemi di capelli hanno origine da un’alterazione dell’equilibrio acido-idro-lipidico del cuoio capelluto: lo strato di cute su cui crescono i capelli. È chiaro quindi che per far crescere capelli sani è necessaria una cute sana.

A tal fine l’Istituto Svizzero Dermes ha sviluppato un Metodo composto da tre tipologie di trattamenti per capelli basati su soluzioni tricologiche da applicare sul cuoio capelluto. I trattamenti vengono combinati tra loro e modulati nei dosaggi in funzione delle caratteristiche della cute e dei capelli del soggetto trattato.

trattamenti anticaduta capelliLe soluzioni tricologiche del Metodo Dermes includono i seguenti trattamenti per capelli:

Il Metodo Dermes prevede che le soluzioni tricologiche (trattamenti per capelli) siano combinate con prassi igieniche (prodotti per capelli) che assolvono differenti funzioni a seconda delle esigenze e delle caratteristiche della persona a cui sono destinate.

Si ricorda che i trattamenti e i prodotti che informano il Metodo Dermes a seconda dei casi vengono coadiuvati da trattamenti tricologici basati su tecnologie di ultima generazione utili a rinforzare i capelli e favorirne la ricrescita.