Servizi tricologici

Consulenza tricologica

L’obiettivo del nostro servizio di consulenza tricologica è mettere la persona al centro di un percorso strutturato in base alle specifiche esigenze di ciascun utente. Dopo un’analisi approfondita di capelli e cuoio capelluto, infatti, viene elaborato dai nostri esperti un trattamento personalizzato che è in grado di tener conto delle specifiche problematiche del soggetto in questione.

I problemi di capelli non si limitano alla semplice caduta; la perdita di capelli, piuttosto, si può configurare con un effetto delle problematiche del cuoio capelluto. Eccesso di sebo, dermatiti, squilibri ormonali sono solo alcune delle cause della caduta di capelli che i nostri esperti sono in grado di valutare attentamente in sede di analisi del capello.

Proprio da un attento esame di questi fattori parte il nostro servizio di consulenza che “prende per mano” l’utente in tutto il suo percorso nel nostro centro. Ogni persona che decide di affidarsi al nostro servizio viene seguita da un unico esperto che, in questo modo, avrà modo di valutare le specifiche problematiche e calibrare i trattamenti in modo da renderli realmente efficaci per il caso in questione.

Di cosa si compone il trattamento tricologico Dermes?

Nei nostri centri localizzati in Svizzera e in Italia vengono utilizzati prodotti di qualità realizzati seguendo le più recenti innovazioni in campo tricologico. In associazione ai prodotti, inoltre, offriamo la possibilità di usufruire dei più recenti ritrovati in campo tecnologico. Nei nostri centri sono presenti tecnologie all’avanguardia come l’alta frequenza e il laser per capelli in grado di rinforzare e rivitalizzare i follicoli piliferi, luogo dove nascono e si sviluppano i nostri capelli.

Tutto ciò grazie ad un metodo di lavoro, derivato da oltre 20 anni di esperienza nel settore tricologico, che ci ha insegnato a rispettare le personali esigenze di ognuno. Perché all’Istituto Svizzero Dermes mettiamo al centro te!